Dove posso acquistare i prodotti in vendita su www.redvelvet.it?
Puoi acquistare i nostri prodotti nel nostro shoponline o nel nostro show room di Camisano Vicentino dove riceviamo solo con appuntamento.
Quanto costa la spedizione? E dove spedite?
Le spese di spedizione sono gratuite con un minimo d'ordine di 89€. Sotto gli 89€ euro le spese di spedizione sono pari a 8 euro. Spediamo solo in Italia.
Se il prodotto che ho acquistato non mi piace o non va bene, posso restituirlo?
Certamente, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine.
Il reso della merce è gratuito?
No il reso della merce è sempre a carico del cliente, quindi è sempre a tuo carico.
Come faccio a capire la taglia e il modello giusto per me?
Il consiglio rimane sempre quello di effettuare una consulenza taglia via whatsapp al 3398793795, in alternativa puoi consultare la nostra pagina dedicata alle tabelle taglie e al fitting leggere bene tutte le informazioni, misurarti e scegliere il modello e la taglia che tu ritieni corretta. Ti consigliamo di leggere sempre anche le descrizioni dei nostri prodotti che ti aiutano molto nella scelta in autonomia.
La consulenza taglia si paga?
La consulenza taglia ha un valore di € 50, ma viene attualmente offerta gratuitamente via whatsapp scrivendo al 3398793795
Se effettuo la consulenza taglia il reso è gratuito?
No, il reso rimane a carico del cliente in tutti i casi. La consulenza taglia invece è gratuita
Il pacco è anonimo?
I nostri pacchi sono normali scatole di cartone o buste dei nostri corrieri prive di loghi o riferimenti all'intimo. Sull'etichetta della spedizione il mittente è indicato come Redvelvet.it senza riferimenti a intimo o lingerie.
Come faccio a trovare subito un prodotto che mi interessa sul sito?
Puoi utilizzare il nostro semplice strumento di ricerca, dove puoi ricercare inserendo la taglia, il nome dell'articolo o il marchio.
Come faccio a capire che taglia acquistare?
Consulta la nostra guida alle taglie trending_flat QUI .La consulenza online è il nostro punto di forza, le nostre esperte in vestibilità del reggiseno sono a tua disposizione. Puoi mandare un whatsapp o chiamare il 3398793795 o scriverci su info@redvelvet.it. Se non siamo online lascia un messaggio all'assistenza clienti sulla nuova chat live presente in basso a destra nel nostro sito.
In che orari funziona il servizio clienti?
Rispondiamo ad e-mail e messaggi dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
L'articolo che desidero è esaurito, c'è la possibilità di ritrovarlo in vendita prossimamente?
Alcuni articoli possono essere continuativi vale a dire che puoi trovare riassortimenti periodici delle taglie mancanti, oppure stagionali vale a dire che seguono le collezioni della stagione in corso e quindi ad esaurimento. Per qualsiasi richiesta su taglie mancanti puoi contattare il nostro servizio clienti al 3398793795
In quanto tempo verrà spedito il mio ordine?
Le spedizioni avvengono tramite corriere espresso GLS in 2-3 giorni o in 10-15 giorni lavorativi per prodotti spediti da magazzini dei nostri partner (trovate la chiara indicazione in verde sopra il prezzo) in tutte le zona d'Italia.
Il corriere telefona per avvertire del suo arrivo?
Non è previsto il servizio di preavviso telefonico, ma sarai avvisato tramite una mail dell'arrivo della tua spedizione da Gls.
Accettate ordini telefonici?
Attualmente non accettiamo ordini telefonici.
I prodotti acquistati sono garantiti?
I prodotti che stai acquistando sono di provenienza Europea o Internazionale certificata, questo significa che RedVelvet.it si impegna a selezionare i migliori produttori di intimo per garantirti qualità, sicurezza e durata.
I vostri prodotti sono su misura?
L' intimo donna proposto ha un design e costruzione su misura ma di natura industriale, ciò significa che non siamo i produttori diretti del prodotto, ma trattiamo marchi e prodotti che sono stati appositamente costruiti seguendo criteri di vestibilità e comfort su misura. Esistono oltre 186 combinazioni di taglie e coppe solo per il reggiseno. Ma non ti spaventare, con la nostra pratica guida per trovare la taglia di reggiseno corretta sarà facilissimo acquistare online.
Quali sono i metodi di pagamento?
E' possibile pagare con carte di credito, Paypal, in 3 rate senza interessi con conto Paypal, contrassegno ossia contanti alla consegna, con bonifico bancario, satispay
Posso pagare alla consegna?
Si, il pagamento alla consegna è possibile selezionando il metodo in CONTRASSEGNO al momento dell'acquisto. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 5 euro richiesto dal corriere.
È possibile visionare una tabella taglie o sapere le misure degli articoli?
Certamente, consulta la nostra guida taglie trending_flat QUI
In che modo posso risparmiare acquistando sul vostro sito?
Iscrivendoti alla nostra newsletter sarai sempre aggiornato sulle offerte in corso riservate ai nostri iscritti, inoltre sul nostro negozio online sono sempre attive promozioni con sconti e offerte risparmio.
Posso acquistare un buono regalo?
Certamente, puoi decidere il valore del buono e la dedica e acquistare il buono regalo direttamente trending_flat QUI
Quali sono i vostri punti vendita?
Il nostro è un negozio online con spedizione in tutta Italia, abbiamo un punto vendita autorizzato a: Camisano Vicentino (Vicenza) dove riceviamo su appuntamento, fissa il tuo orario chiamando il 3398793795.