info Clicca qui per compilare il MODULO RICHIESTA RESO
Regolamentazione Resi Dlgs 206/05
Prima di rispedire i prodotti leggere attentamente la nostra politica sui resi:
Se per qualunque ragione non fossi contento del tuo ordine o tu voglia effettuare un cambio, puoi restituire i prodotti acquistati, senza averli utilizzati, entro 15 giorni dalla data di consegna.
Le spese di trasporto per il reso sono sempre a carico del cliente anche in caso di consulenza taglia online.
IMPORTANTE: COMPILARE IL FOGLIO ROSA che trovi nel pacco ED INSERIRE SEMPRE LO SCONTRINO FISCALE
Le condizioni da rispettare sono le seguenti. Il prodotto:
- non deve essere stato utilizzato o lavato;
- deve essere integro;
- non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento;
- deve avere il cartellino attaccato e la sua confezione originale (se presente).
NON ACCETTIAMO RESI DI:
- calze, collant e calzini (anche in taglia unica);
- bandelettes/ fasce antisfregamento;
- bodystocking;
- capi in rete o in latex;
- slip o parti basse di costumi che siano stati indossati a diretto contatto con la pelle;
- reggiseni adesivi o accessori adesivi, coppe in silicone e imbottiture in taglia unica;
- prodotti soggetti a svendita totale o fine serie : attenzione trovate la chiara indicazione in verde sotto al prezzo: ARTICOLI FINE SERIE O NON SOGGETTI A RESO
A tutela dell'igiene chiediamo inoltre che costumi da bagno, tanga e slip di ogni genere siano provati con indosso il proprio intimo. Nei casi in cui sarà evidente che ciò non è avvenuto saremo costretti a rifiutare cambi o rimborsi.
Redvelvet.it si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti non conformi alle suddette condizioni.
Per rispedire il reso scegli fra: pacco postale (devi recarti in posta) o un corriere online che prevede il passaggio presso il tuo indirizzo a tariffe solitamente molto vantaggiose (ex spediamo.it o ioinvio.it o posteitaliane.it). Non vengono effettuati servizi di ritiro resi da parte del nostro corriere.
Ti ricordiamo che Redvelvet.it non si assume alcuna responsabilità relativamente alla spedizione di ritorno e non è convenzionata o partner di nessuno dei servizi suddetti.
Modalità di reso:
Compila il modulo che trovi al link fissato in alto alla pagina, il servizio clienti ti risponderà via mail con l'autorizzazione a spedire i prodotti. Dentro il pacco troverai un foglio rosa da compilare con i tuoi dati anagrafici e da inserire nel pacco.
Indirizzo di spedizione resi:
REDVELVET.IT SRL
via del lavoro 1 - Primo Piano
36043 Camisano Vicentino
Inserire sempre nel pacco i propri dati anagrafici, nome e cognome e lo scontrino fiscale obbligatorio per l accettazione del reso. Utilizza il foglio che troverai insieme al tuo ordine.
Non saranno accettati pacchi inviati in porto assegnato o a carico del destinatario e pacchi inviati senza la compilazione del modulo di reso.
Gestione del reso:
Per tutti i resi è prevista la sola opzione del Rimborso: verrà rimborsato il prezzo pagato dei prodotti al netto di sconti o extra sconti che colpiscano tutto il valore del carrello, escluse spese di spedizione e/o contrassegno, pacco regalo, commissioni e altro.
NB: Non è prevista la possibilità di cambio taglia o colore per i prodotti acquistati durante i Saldi o altri periodi promozionali (Black Friday, Promozioni a scadenza, Codici sconto etc), per questi prodotti sarà possibile solamente il reso per rimborso.
Qualora il cliente desiderasse effettuare un cambio taglia o sostituzione, egli sarà tenuto ad effettuare un nuovo ordine con la taglia e il prodotto scelto in cambio.
Tempistiche e metodi di rimborso:
Il rimborso del prezzo complessivo dei prodotti ( spese di spedizione escluse) avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento del reso. La tempistica del rimborso varia a seconda del metodo di pagamento da te utilizzato e specificatamente:
Paypal: Il rimborso verrà effettuato direttamente sul tuo account paypal e sarà visibile immediatamente. Paypal stesso ti invierà una comunicazione attestante il rimborso e, in seguito, sarai contattato tramite posta elettronica dal nostro servizio clienti.
Payplug: Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Bonifico bancario: in questo caso sarai contattato dal nostro servizio clienti che ti chiederà i dettagli bancari per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio.
Contrassegno/Pagamento alla consegna: in questo caso indica i dettagli bancari (intestatario e Iban) per poter procedere con il riaccredito della somma versata. Il tempo tecnico per ottenere il riaccredito su conto corrente bancario dipende dalle procedure del tuo istituto di credito di appoggio. Il rimborso avverrà ad accredito della somma pagata in contrassegno da parte del corriere quindi i tempi per il riaccredito bancario potrebbero essere più lunghi. Non sono rimborsate le spese di contrassegno sostenute per la consegna del pacco.
Responsabilità sui prodotti:
Redvelvet.it non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti causati dal ritardo di consegna di un ordine o dalla perdita dello stesso da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrisponda all'ordine effettuato, che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta ''Riserva di Controllo Merce'' sulla copia del documento di consegna da restituire firmata al corriere o ad altro operatore. Il Cliente è tenuto a segnalare eventuali danni entro 48 ore dal ricevimento della merce, a mezzo mail info@redvelvet.it